L’accesso, la navigazione, l’utilizzo del sito web www.vgmpartners.it è subordinato all’accettazione da parte dell’utente delle condizioni qui di seguito indicate. Pertanto, la navigazione e l’utilizzo in genere di questo sito, determinerà automaticamente l’applicazione per l’utente delle seguenti condizioni.
Il contenuto del presente sito (tra cui, in via meramente esemplificativa, tutti i dati, la documentazione, le immagini, i caratteri, la grafica ecc.) è di proprietà di VGM PARTNERS ed è tutelato da copyright. Tutti i diritti sono riservati. Pertanto, il contenuto del sito non può essere modificato, copiato, riprodotto, scaricato, trasferito, pubblicato, distribuito, utilizzato in qualsiasi modo senza il consenso scritto di VGM PARTNERS
È consentito stampare e scaricare liberamente il contenuto di questo sito a scopo esclusivamente personale ed a fini non commerciali.
VGM PARTNERS impiega l’ordinaria diligenza per includere in questo sito soltanto informazioni accurate, complete ed aggiornate. In ogni caso, declina ogni responsabilità per eventuali problemi o danni causati da errori od omissioni in merito all’accuratezza e completezza del materiale contenuto in questo sito. Le informazioni contenute in questo sito possono essere aggiornate e/o modificate senza alcun preavviso. L’accesso, la navigazione e l’utilizzo del sito avviene sotto la completa responsabilità dell’utente. Né VGM PARTNERS, né aziende terze coinvolte nella creazione, produzione del sito potranno essere considerate responsabili per qualsiasi conseguenza e/o danno diretto o indiretto derivanti dall’accesso, dalla navigazione e dall’utilizzo del sito. Sono inclusi, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, i danni per interruzioni, cancellazioni, virus, perdita di dati e/o di programmi, ecc.
I marchi, i loghi e i nomi commerciali presenti su questo sito sono proprietà di VGM PARTNERS. Essi non possono essere utilizzati in nessun modo senza il preventivo consenso scritto di VGM PARTNERS. Nel presente sito possono esserci tra l’altro parte marchi, loghi e nomi commerciali di proprietà di altre aziende.
Qualsiasi informazione e/o materiale (inclusi, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, idee, conoscenze tecniche, know-how, ecc.) inviato dall’utente a VGM PARTNERS, utilizzando il presente sito, non sarà considerato di carattere confidenziale o riservato, per cui potrà essere riprodotto, rivelato, trasformato, distribuito, sviluppato, commercializzato e, comunque, utilizzato in genere da VGM PARTNERS nelle modalità che riterrà più opportune e senza il pagamento di alcun compenso. È espressamente vietato all’utente introdurre nel presente sito informazioni e/o materiale avente un contenuto offensivo, osceno, falso, ingiurioso, pornografico o, comunque, contrario alla legge. VGM PARTNERS non si assume alcuna responsabilità in relazione ad eventuali informazioni e/o materiali aventi il suddetto contenuto ed introdotti nel presente sito da terzi.
VGM PARTNERS declina ogni responsabilità in relazione al contenuto di altri siti con cui il presente sito abbia un collegamento tramite link.
Per ogni eventuale controversia che insorgesse in merito all’accesso, alla navigazione o all’utilizzo del sito, l’utente accetta la giurisdizione dello stato italiano, l’applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, ed indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede.